Sedi Operative

SEDE LEGALE

Via Nicola Maria Nicolai 85, 00156 - Roma

presso la sede centrale dell'Istituto Comprensivo "Via Nicola M. Nicolai"

SEDE TERRITORIALE

Via Nomentana 1018, 00137 - Roma

presso IF ART SPACE

SEDI OPERATIVE NELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE

Alcune delle sedi operative si trovano all'interno dei plessi degli Istituti Comprensivi “Via Nicola M. Nicolai” ed "E. Morricone" (ex “Via Belforte del Chienti”), istituzioni scolastiche presso le quali l'Associazione Genitori svolge con continuità attività laboratoriali trasversali in cui sono coinvolti più ambiti disciplinari o campi di esperienza e servizi aggiuntivi in orario scolastico ed extrascolastico:

• Scuola dell’Infanzia "Montemonaco", via Montemonaco 12, 00156 Roma;

• Scuola dell’Infanzia e Primaria "Giovanni Palatucci", via Pollenza 54, 00156 Roma;

• Scuola Secondaria di I grado grado “Federico Fellini”, via Belforte del Chienti 24, 00156 Roma;

• Scuola Primaria "San Cleto", via Nicola M. Nicolai 85, 00156 Roma;

• Scuola dell’Infanzia e Primaria "Podere Rosa", via Tino Buazzelli 96, 00137 Roma e Via Eufrasia Martinetti 21, 00137 Roma;

• Scuola Secondaria di I grado "T. Buazzelli”, via Tino Buazzelli 120, 00137 Roma;

• Biblioteca Scolastica Multimediale Territoriale “Elisabetta Patrizi”, presso la scuola dell´Infanzia e Primaria "Podere Rosa", via Tino Buazzelli 96, 00137 Roma.

ARTU Associazione Genitori, a partire dall'anno 1999, è partner di una rete di scuole pubbliche di ogni ordine e grado, e di altre agenzie formative site nei Municipi IV e III del Comune di Roma.

AGGIORNATO APRILE 2020 grafico rete bibl