Logo Campus 2019.jpg

10 Giugno - 2 Settembre

(pausa estiva dal 3 Agosto al 1 Settembre)

Scuola Primaria "San Cleto"

dal Lunedì al Venerdì

• a tempo pieno: 7.30-17.00 (pranzo incluso);

• a tempo parziale: 7.30-12.45 (pranzo escluso);

• a tempo parziale: 7.30-14.30 (pranzo incluso);

• giornaliero a tempo pieno: 7.30-17.00 (pranzo incluso).

Sono ammessi 50 bambini per settimana, dai 3 ai 10 anni.

laboratori e altre attività

Cinema, Teatro, Fotografia, Musica, Cucina, Lettura e Drammatizzazione, Sport, Piscina, Orto Didattico, Attività Manuali (laboratorio “costruttivo” e manipolativo, laboratorio grafico-pittorico, laboratorio ludico-motorio).

COSTI

€85 settimanali (intera giornata, pranzo incluso);

€60 settimanali (mezza giornata, pranzo escluso);

€65 settimanali (mezza giornata, pranzo incluso).

€27 (giornaliero, pranzo incluso).

È PREVISTO UNO SCONTO DEL 6% PER I FRATELLI (ad esclusione dell'opzione giornaliera).

*i bambini non iscritti all'Associazione Genitori dovranno versare una quota di iscrizione €40 comprensiva di assicurazione. La quota si riduce a €32 per chi fosse già in possesso della tessera associativa; a €22 per chi fosse già in possesso della tessera associativa e anche assicurato in quanto frequentante almeno un laboratorio (o un servizio) extrascolastico.

Coordinatori

Fabio Sidoti, Aurora Corso, Martina Di Muro, Federico Ciofani.

N.B.

• Artu Summer Camp 2019 sarà attivo a partire dal 10 Giugno fino al 2 Agosto 2019, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 17.00, nei locali del plesso scolastico “San Cleto”; dopo la pausa estiva, le attività riprenderanno esclusivamente per la settimana che va dal 2 al 6 settembre 2019.

• L’accoglienza dei bambini, ogni giorno, dovrà concludersi entro le ore 9.00, per ragioni organizzative (comunicazione numero pasti e pianificazione attività).

• Per le attività che si svolgeranno in piscina, i bambini verranno divisi in gruppi a seconda dell’età e dell’esperienza natatoria; saranno accompagnati presso la struttura dagli stessi operatori del Campus e, una volta lì, verranno affidati a un istruttore di nuoto qualificato.

• Per i bambini al di sopra dei 6 anni di età sarà necessario allegare il certificato medico.

• È fortemente sconsigliato affidare ai bambini telefoni cellulari o altri oggetti di valore, in quanto gli operatori non saranno responsabili dello smarrimento e/o della rottura degli stessi.

• L’assistenza ai bambini sarà garantita dal momento dell’ingresso fino all’uscita.

• All’uscita i ragazzi verranno dati in consegna direttamente ai genitori o ad eventuali (maggiorenni) delegati per iscritto dai genitori stessi e muniti di documento d'identità.

MATERIALE NECESSARIO

• Ogni bambino dovrà portare con sé:

• uno zainetto/sacca/borsa con una merenda, un cambio completo, un berretto, una borraccia e un bicchiere di plastica rigido, crema solare;

• la borsa della piscina con: costume, cuffia, ciabatte, occhialetti, accappatoio.

I nostri Partner

*CIRFOOD si occuperà della preparazione dei pasti per il pranzo

** ITALIANA FITNESS NOMENTANA Per l'uso della piscina all'interno del centro sportivo

*** IL GIARDINO DI FRANCY Per la ripulitura del giardino scolastico e l'orto didattico.

Segreteria Associazione Genitori

presso la scuola “Podere Rosa”

dal lunedì al venerdì, ore 16.30 - 18.30

tel. 324 6823443 (in orario 16:30-18:30)