modalità d'iscrizione

Possono iscriversi ad Artu Associazione Genitori APS tutti coloro che condividono gli obiettivi contenuti nello Statuto costitutivo della stessa.

I soci sono classificati nelle seguenti distinte categorie:

Soci ordinari > le persone fisiche e le associazioni di promozione sociale che condividono le finalità e gli scopi associativi e si impegnano per realizzare le attività di interesse generale.
Soci junior >
i minori di diciotto anni, figli o sotto la tutela dei soci ordinari. Essi partecipano a tutte le attività sociali, ma non hanno diritto di voto in Assemblea e la loro iscrizione è subordinata a quella di almeno uno dei genitori o di chi ne ha la tutela.

Possono aderire all'associazione altri enti del terzo settore o senza scopo di lucro".

Modalità

Tutti i soci sono tenuti a:

1. compilare e firmare il Modulo di iscrizione, dopo aver letto il documento sulla protezione dei dati personali;
2. pagare la quota associativa annuale, fissata dal Consiglio Direttivo in € 5,00 per ciascun iscritto.

Validità della iscrizione annua1 settembre - 31 agosto.

L'iscrizione può essere effettuata nelle seguenti modalità:

1) recandosi presso la Segreteria dell'Associazione, presso IF ART SPACE (via Nomentana 1018 - 00137, Roma), dal Lunedì al Venerdì, ore 16.30 - 18.30;

email: segreteriartu@gmail.com.

2) on line, rispedendo al nostro indirizzo email il modulo di iscrizione compilato con allegata la ricevuta del versamento della quota associativa annua sul conto corrente bancario intestato ad Artu Associazione Genitori, IT10 A030 6909 6061 0000 0112 099, presso BANCA INTESA SANPAOLO.

N.B.: indicare nella causale il NOME e COGNOME di chi usufruisce del servizio o del laboratorio.

Visualizza la Nota informativa in materia di tutela dei dati personali.