modalità d'iscrizione

Possono iscriversi all'Associazione Genitori "Artu" tutti coloro che condividono gli obiettivi contenuti nello Statuto costitutivo della stessa.

I soci sono classificati nelle seguenti distinte categorie:

Soci fondatori > sono i genitori che hanno firmato l'Atto costitutivo;
Soci ordinari > sono i maggiorenni che facciano richiesta di entrare nell'Associazione. L´adesione ha effetto dopo la sua accettazione da parte del Consiglio Direttivo. I soci ordinari contribuiranno all'attuazione degli scopi sociali con particolare impegno personale, in modo da assicurare la continuità ed il successo delle iniziative intraprese dall'Associazione;
Soci junior > sono i minori di diciotto anni, figli o sotto la tutela dei soci ordinari. Essi partecipano a tutte le attività sociali, ma non hanno diritto di voto in assemblea e la loro iscrizione, subordinata a quella di almeno uno dei genitori o di chi ne ha la tutela.

Tutti i soci sono tenuti a:

1. compilare e firmare il modulo di iscrizione, dopo aver letto il documento sulla protezione dei dati personali;
2. pagare la quota associativa annuale, fissata dal Consiglio Direttivo:

• euro 5,00 per gli adulti;

• euro 3,00 per i minori.

Validità della iscrizione annua1 settembre - 31 agosto.

L'iscrizione può essere effettuata nelle seguenti modalità:

1) presso la segreteria della Associazione, presso la scuola "Podere Rosa" (ingresso da Via Eufeasia Martinetti, 21 - 00137, Roma), dal Lunedì al Venerdì, ore 16.30 - 18.30; cell. 324 6823443 - email: segreteriartu@gmail.com.

2. on line, rispedendo il modulo di iscrizione compilato con allegata la ricevuta del versamento della quota associativa annua sul conto corrente bancario intestato ad Artu Associazione Genitori, IT10 A030 6909 6061 0000 0112 099, presso BANCA INTESA SANPAOLO.

Visualizza la Nota informativa in materia di tutela dei dati personali.