Eccoci pronti a ricominciare!

Anche quest'anno ritornano i nostri corsi pomeridiani, con qualche novità!

Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età! MUSICA (chitarra, pianoforte, batteria, canto e coro), TEATRO, CINETEATRO, CINEMATOGRAFIA, LINGUA INGLESE, DISEGNO e l'originalissimo laboratorio di CARTA FATTA A MANO!

Per maggiori informazioni visita le singole sezioni dei corsi che trovi sulla Home o scrivi all'indirizzo e-mail segreteriartu@gmail.com

In attesa di ripartire con tutte le nostre attività e i nostri servizi, fino al 29 Agosto sarà possibile contattare la Segreteria dell'Associazione esclusivamente all'indirizzo e-mail segreteriartu@gmail.com

Grazie per la collaborazione. A prestissimo!

Considerate le numerose richieste in arrivo, Artu Associazione Genitori ricerca nuovi collaboratori per i Servizi di Pre/Post Scuola e Studio Assistito presso gli Istituti Comprensivi “Via Belforte del Chienti”, “Via Nicola M. Nicolai” e “Bruno Munari”. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura, corredata di Curriculum, all’indirizzo e-mail segreteriartu@gmail.com .