top of page

Ancora un altro appuntamento presso la Biblioteca "Elisabetta Patrizi" (scuola "Podere Rosa", IC "Nicola M. Nicolai")!

Un nuovo laboratorio espressivo rivolto a ragazzi e ragazze della Scuola Secondaria di Primo Grado, tratto dal libro "L'occhio del lupo", di Daniel Pennac!

MERCOLEDì 21 FEBBRAIO, ORE 16.30

Cosa aspetti a prenotarti!?

POSTI LIMITATI!

È necessario prenotarsi entro il 19 Febbraio 2024 all'indirizzo email associazionemetra@gmail.com

Si comunica che è indetta per martedì 20 Febbraio 2024 l’Assemblea ordinaria dei Soci di Artu Associazione Genitori APS, che si terrà in modalità telematica (tramite piattaforma MEET).

L’assemblea è indetta alle ore 5.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione.

La Segreteria provvederà a comunicare tramite i canali web dell’Associazione il link per l’accesso alla piattaforma. Di seguito, l’ordine del giorno dell’assemblea:

· approvazione del bilancio consuntivo al 31 agosto 2023;

· approvazione del bilancio preventivo dell’anno 2023-2024;

· varie ed eventuali.

Il termine dei lavori assembleari è previsto per le ore 20:00.

Il Presidente Elisabetta Diana Valente

Artu Associazione Genitori è partner del progetto "Tre occhi sulla realtà", rivolto a studenti di 12-19 anni e incentrato sul dialogo tra una rete di istituti del centro e della periferia di Roma (il Liceo Cavour e gli istituti Via Belforte del Chienti e Marymount).

Come previsto dal programma, a partire dal 2 ottobre 2023 e fino alla fine del mese di novembre, presso l'istituto di via Belforte del Chienti si terranno due interessantissimi laboratori gratuiti aperti agli studenti: uno di Cinematografia, a cura di Giuseppe Peronace (filmmaker) e Filippo Santaniello (Scrittore e Sceneggiatore), e un secondo di Fotografia, tenuto da Diego Monfredini (Fotografo e Filmmaker).