Si comunica che è indetta per lunedì 5 ottobre 2020 l’assemblea ordinaria dei Soci di Artu Associazione Genitori, che si terrà in modalità telematica (tramite piattaforma ZOOM) ai sensi dell’art. 106 del decreto-legge n. 18 del 17 marzo 2020.

L’assemblea è indetta alle ore 5.30 in prima convocazione e alle ore 18.30 in seconda convocazione.

La Segreteria provvederà a comunicare tramite i canali web dell’Associazione il link per l’accesso alla piattaforma.

Di seguito, l’ordine del giorno dell’assemblea:

· approvazione del bilancio consuntivo al 31 agosto 2020;

· approvazione del bilancio preventivo dell’anno 2020-2021;

· Proposta di modifica dello Statuto dell’Associazione.

· Varie ed eventuali.

Il termine dei lavori assembleari è previsto per le ore 20.00.

Elisabetta Diana Valente

Convocazione assemblea ordinaria soci
.pd
Download PD • 112KB

Dopo questa lunga pausa, finalmente proviamo a ripartire!

Artu Associazione Genitori sta lavorando per riorganizzare i tanti servizi e laboratori nel pieno rispetto delle norme sanitarie anticontagio e in risposta alle esigenze delle famiglie!

Partiamo, intanto, con il Pre/Post Scuola presso l’Istituto Comprensivo “Nicola M. Nicolai” (plessi “Podere Rosa” e “San Cleto”), che sarà attivo a partire dal prima giorno di scuola.

È necessario iscriversi PRIMA DELL’AVVIO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE per consentire ai nostri operatori di organizzare i gruppi e gli spazi necessari, come previsto dalle indicazioni in materia sanitaria.

Per farlo bisogna compilare il Modulo di iscrizione che trovate qui >> https://www.artuassociazionegenitori.com/iscrizione ed inviarlo all’indirizzo email segreteriartu@gmail.com insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota d'iscrizione.

Da Ottobre 2020 sarà attivo anche il servizio di Studio Assistito presso la scuola media “T. Buazzelli”.

Per maggiori informazione potete rivolgervi alla nostra Segreteria, contattando il numero 324 6823443 o scrivendo un'email all'indirizzo sopra indicato.

Grazie per la collaborazione.