Si comunica che è indetta per lunedì 28 febbraio 2022 l’assemblea annuale dei Soci di Artu Associazione Genitori APS, che si terrà in modalità telematica (tramite piattaforma Meet Google).

L’assemblea è indetta alle ore 5:30 in prima convocazione e alle ore 20:00 in seconda convocazione.

La Segreteria provvederà a comunicare tramite i canali web dell’Associazione il link per l’accesso alla piattaforma.

Di seguito, l’ordine del giorno dell’Assemblea:

· approvazione del bilancio consuntivo al 31 agosto 2021;

· approvazione del bilancio preventivo dell’anno 2022-2023;

· varie ed eventuali.

Il termine dei lavori assembleari è previsto per le ore 21.00.

Il Presidente,

Elisabetta Diana Valente

Nonostante i tempi non siano dei migliori, noi continuiamo ad offrirvi opportunità e servizi sempre nuovi e interessanti, nel massimo rispetto delle norme anticontagio. L'ultima novità in ordine di arrivo è PRIMI PASSI NEL MONDO SONORO, un'esperienza musicale unica per i piccolissimi e i loro genitori!

Dai un'occhiata e prenota il tuo posto!

In vista della riapertura dei laboratori pomeridiani, considerate la situazione epidemiologica e l'alta contagiosità della nuova variante, Artu Associazione Genitori INVITA i propri utenti ad utilizzare esclusivamente mascherine FFP2 all'interno delle attività extrascolastiche, in modo da garantire una maggiore sicurezza.

Artu Associazione Genitori ringrazia i propri associati per la gentile collaborazione.