Ritorno a Scuola!

Dopo questa lunga pausa, finalmente proviamo a ripartire!

Artu Associazione Genitori sta lavorando per riorganizzare i tanti servizi e laboratori nel pieno rispetto delle norme sanitarie anticontagio e in risposta alle esigenze delle famiglie!

Partiamo, intanto, con il Pre/Post Scuola presso l’Istituto Comprensivo “Nicola M. Nicolai” (plessi “Podere Rosa” e “San Cleto”), che sarà attivo a partire dal prima giorno di scuola.

È necessario iscriversi PRIMA DELL’AVVIO DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE per consentire ai nostri operatori di organizzare i gruppi e gli spazi necessari, come previsto dalle indicazioni in materia sanitaria.

Per farlo bisogna compilare il Modulo di iscrizione che trovate qui >> https://www.artuassociazionegenitori.com/iscrizione ed inviarlo all’indirizzo email segreteriartu@gmail.com insieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della quota d'iscrizione.

Da Ottobre 2020 sarà attivo anche il servizio di Studio Assistito presso la scuola media “T. Buazzelli”.

Per maggiori informazione potete rivolgervi alla nostra Segreteria, contattando il numero 324 6823443 o scrivendo un'email all'indirizzo sopra indicato.

Grazie per la collaborazione.